Luce Pulsata

Epilazione Progressiva

Il sistema élite Resolution I.P.L. è la soluzione a luce pulsata di Overline per contrastare i peli superflui. Adatta a tutti i tipi di pelle e in qualsiasi parte del corpo, capace di lavorare anche nei punti più difficili e delicati come viso, ascelle e inguine. Sfruttando il principio della fototermolisi selettiva, genera una serie di flash luminosi che inibiscono le cellule responsabili dello sviluppo del pelo riducendone progressivamente la ricrescita.

Massaggio Endodermico

È piacevole ed efficace come un massaggio manuale, ma consente un trattamento più uniforme sul viso e meno faticoso per l’estetista. Adotta un nuovo principio brevettato di Vacuum-Massaggio che utilizza una delicata azione di aspirazione e rilascio per evitare danni al derma e alla rete capillare.

massaggio-endodermico

Endomassaggio Cromo

Azione Drenante

I trattamenti di Massaggio Endodermico sono utili per contrastare gli inestetismi della cellulite, il rilassamento cutaneo e per affrontare le problematiche di ritenzione idrica. Con l’utilizzo di applicatori specifici si possono effettuare in simultanea o singolarmente trattamenti di scollamento, drenaggio e massaggio ritmico sia in modalità automatica che manuale. La luce LED del manipolo crea una piacevole sensazione di benessere.

massaggio-endodermico

Radiofrequenza

La Radiofrequenza è oggi il sistema più avanzato per raggiungere ottimi risultati e ridurre le imperfezioni che interessano la parte più superficiale della pelle come le rughe, i segni di invecchiamento, il rilassamento cutaneo, le smagliature e gli inestetismi causati dalla cellulite. La Diatermia è un riscaldamento controllato e quindi sicuro del tessuto adiposo e sottocutaneo, che consente la vasodilatazione e produce l’aumento della quantità di ossigeno trasportato ai tessuti, velocizza il metabolismo cellulare e stimola la produzione di Collagene, Elastina e Acido Ialuronico, per un effetto di distensione e tonificazione dei tessuti.

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.

Radiofrequenza Bipolare Viso

Azione Rigenerante

Questo trattamento dallo straordinario effetto liftante, contrasta il rilassamento cutaneo. Innalzando la temperatura del tessuto connettivo esistente e attivando, attraverso il calore, i fibroblasti a produrre nuovo Collagene e nuova Elastina, permette di attenuare le rughe e i segni dell’invecchiamento, ringiovanendo il viso, per un effetto di compattamento e distensione dei tessuti del tutto naturale.

Radiofrequenza Multipolare Viso

Azione Anti-Age

Utilizzata per ottenere il ringiovanimento cutaneo, grazie all’aumento della temperatura sottocutanea che causa una denaturazione delle proteine del collagene, le quali si restringono e si ispessiscono (effetto lifting) , portando ad un aumento della consistenza del derma. L’insulto termico causato dalla radio frequenza attiva anche i fibroblasti con conseguente aumento nel tempo di collagene, elastina e quindi anche un aumento della densità dermica, generando una maggiore distensione dei tessuti.

Radiofrequenza Bipolare Corpo

Azione Elasticizzante

L’effetto bio-fisico della Radio Frequenza si basa sulla trasformazione dell’energia in calore. Aumenta il metabolismo locale, velocizza il flusso sanguigno nel microcircolo, elimina il ristagno di liquidi nei capillari, libera il tessuto interstiziale dall’ingorgo edematoso, ristabilisce la temperatura necessaria per rilanciare la lipolisi, interrompe la reazione fibrotica del sottocute, riduce il rilassamento cutaneo e gli effetti dell’inestetismo della cellulite.

Radiofrequenza Multipolare Corpo

Azione Rimodellante

La RF multipolare sfrutta le caratteristiche di entrambe le metodiche monopolare e bipolare per portare l’energia sotto la cute, e in più ha il vantaggio di focalizzare il raggio di azione in un unico punto attraverso il sistema dei 4 poli. In questo modo si possono ottenere temperature più elevate sia in superficie (40°C) che negli strati più profondi (43°C fino a 2 cm). Il manipolo multipolare permette inoltre di operare a potenze più basse e quindi con tempi di trattamento relativamente più lunghi senza creare fastidi e/o dolori al cliente.

Pressomassaggio 12

Azione Drenante e Riattivante

Il Pressomassaggio contribuisce al ripristino della funzionalità veno-linfatica, favorendo la circolazione periferica. Svolge un’attività drenante, riducendo il gonfiore e la tensione muscolare. Ha un importante effetto disintossicante, rivitalizzante, migliora l’ossigenazione dei tessuti e previene la formazione degli inestetismi della cellulite. Questo trattamento è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e di leggerezza.